Avvocato Primo Francescotti
L’avvocato Primo Francescotti è il fondatore dello Studio Legale Associato Francescotti.
Dopo aver conseguito la maturità classica presso il liceo L.Ariosto di Reggio Emilia, si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in diritto fallimentare (prof. Angelo Bonsignori); è iscritto all’Albo degli Avvocati di Reggio Emilia dal 24/5/1977 e all’Albo Speciale della Cassazione e delle altre Superiori Giurisdizioni dal 27/5/1995.
Avvocato Stefano Francescotti
L’Avvocato Stefano Francescotti nasce il a Reggio Emilia.
Frequenta il Liceo Scientifico Aldo Moro di Reggio Emilia e nel 1999 si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Parma. 21 ottobre 2003 consegue la laurea in Giurisprudenza a pieni voti e con tesi in diritto amministrativo sul tema “Titolo V° della Costituzione e Funzioni Amministrative”.
Dal 18 febbraio 2008 costituisce associazione professionale col padre (l’avvocato Primo Francescotti) nello Studio Legale Associato Francescotti a Reggio Emilia.
Avvocato Simone Sacco
L’Avvocato Simone Sacco si laurea in giurisprudenza a pieni voti presso l’Università di Bologna nel 2017.
Dal marzo 2017 ha iniziato la pratica forense presso lo Studio Legale Francescotti con il quale collabora tuttora, occupandosi di diritto civile, sia in sede giudiziale sia stragiudiziale, ed in particolare di contrattualistica, risarcimento del danno, diritto commerciale, famiglia e successioni.